Da Febbraio ritornano le degustazioni del Berlinghetto

degustazione

Finalmente, dopo una breve pausa a seguito delle feste, siamo pronti a ripartire con le nostre degustazioni!

Da Venerdì 02 Febbraio riapre l’AreaDegustazione.

Il programma di quest’anno è ricco di appuntamenti pensati appositamente per VOI! per chi volesse rimanere sempre aggiornato, su eventi e novità consiglio di iscriversi gratuitamente alla nostra newsletter.

Cominciamo dunque con l’apertura  Venerdì 02 Febbraio. Le proposte di degustazione sono le classiche:

  • “Degustazione Base” tagliere misto di salumi al costo di 10€ a persona
  • “Degustazione Completa”  con tagliere misto di salumi, tagliere misto di formaggi e marmellate e focaccine calde con crudo sgambato al costo di 16 € a persona.

Ricordiamo che entrambe le  degustazioni comprendono una “consumazione” a scelta tra calice di vino, birra artigianale e cocktail alcolici o analcolici preparati dal nostro Barman e Soft Drink.

MA C’E’ UNA NOVITA’!!!

per tutto il mese di Febbraio scegliendo la Degustazione Completa, con il tagliere misto di salumi, potrete degustare una selezione di suino nero edizione limitata… Un’esperienza da non perdere…

Un animale le cui caratteristiche fisiche sono richiamate già nel nome: suini a mantello nero con arti corti, setole quasi assenti ed un peso che si aggira attorno ai 220-240 kg, nato da una recente opera di selezione tra la razza Parmense e quella Iberica. Nel nostro allevamento sono presenti da quasi due anni, quindi di recente introduzione e nonostante il ciclo produttivo sia lo stesso del suino tradizionale, la qualità della carne è ben diversa: molto più saporita e succosa – per via del peso più elevato.

Gli orari rimangono gli stessi Venerdì e Sabato dalle ore 17:30 circa fino alle ore 20:00. ATTENZIONE è inteso come orario di ARRIVO, poi si potrà rimanere tranquillamente fino a chiusura 23:30.

E’ vivamente consigliata la prenotazione in modo tale da riuscire a offrirvi un servizio migliore, per telefono allo 0309973648, per mail info@alberlinghetto.it oppure direttamente qui.

VI ASPETTIAMO quindi Venerdì 02 Febbraio per la riapertura!