aperitivi

Gli aperitivi dell’Azienda Agricola Al Berlinghetto – #AreaDegustazione

“2020 fatti avanti, io non ti temo!” Ebbene sì, anch’io come molti di voi postavo questa frase nei primissimi giorni dell’anno (magari con qualche bella foto splendida splendente durante i festeggiamenti del 31/12/2019) e poi? Beh, sappiamo tutti cosa è successo e lungi da me di darvene una zuppa in questo articolo… per la carità! Siamo ormai sfiniti!!! Ne parlo soltanto per usare questo periodo COVID-19 come “scusa” per aver messo per mesi la nostra vita in pausa.

Ma nulla è perduto e piano piano vedo un’Italia con la voglia di ripartire ed una carica da esplodere!!!! Poi vedo il mio blog… Cosa???? 11 Marzo 2020 “EMERGENZA SANITARIA COVID-19” NON CI SIAMO PROPRIO!!!!

Pronto??? siamo ad Agosto!!!!

Basta! Si ricomincia anche da qui… dai nostri articoletti che parlano di noi, del nostro lavoro, della nostra passione e della nostra vita…. si ritorna alla nostra quotidianità di sempre, un pò cambiati e con una consapevolezza in più,

E SI RIPARTE DA UNA RIPARTENZA: QUELLA DEGLI APERITIVI!

aperitivi, aperitivi, aperitivi, aperitivi, aperitivi, aperitivi

aperitivi, aperitivi, aperitivi, aperitivi, aperitivi, aperitivi

VENERDI’ 04 SETTEMBRE 2020, RIAPRIREMO LE PORTE DELLA NOSTRA AREADEGUSTAZIONE ALL’INTERNO DEL CONCEPT STORE… TANTE LE NOVITA’ MA ALTRETTANTE LE CONFERME


I giorni di apertura resteranno invariati ovvero, Venerdì e Sabato ma per poter accontentare tutti nel rispetto delle Leggi attualmente in vigore per il distanziamento sociale abbiamo deciso di introdurre le prenotazioni a turnazione… cosa significa, significa che ci saranno molti meno posti a sedere per la vostra e la nostra salute ma che l’orario di prenotazione (fino alla scorsa stagione limitato all’orario 20:00) sarà prolungato fino alle ore 21:30

SARA’ POSSIBILE PRENOTARE LA PROPRIA DEGUSTAZIONE:

h 17:30               

h 19:00               

h 20:00               

h 21:30               

MA COME?

le prenotazioni potranno avvenire tramite il form del sito (qui), sui nostri canali social Facebook ed Instagram (che vi consiglio di seguire se ancora non l’avete fatto, perché pubblichiamo sempre eventi, serate ed aggiornamenti) oppure telefonicamente al numero 0309973648 – su cui è attivo anche il servizio di whatapp -, previa nostra conferma di disponibilità.


“E ci voleva una pandemia globale per farci restare aperti più a lungo!”

So che molti di voi l’avranno pensata questa frase…. (anch’io!)


Infine, la migliore conferma di tutte: le degustazioni non cambiano! Come si dice: squadra che vince… non si cambia! Quindi, torniamo a parlare di:

  • DEGUSTAZIONE BASE, composta da un tagliere minimo per due persone con 4 tipologie diverse di nostri salumi che cambieranno di continuo in base alla disponibilità ed alla stagionalità per permettervi di assaggiare più prodotti possibili e non stancarvi mai di venirci a trovare. Una consumazione libera a scelta tra vino, birra, analcolico, ecc.. al costo di € 10,00 a persona.
  • DEGUSTAZIONE COMPLETA, composta da un tagliere minimo per due persone con 5 tipologie diverse di nostri salumi che cambieranno di continuo accompagnati con giardiniera in agrodolce, un tagliere di formaggi misti di varie stagionature con confetture, focaccine calde al Prosciutto Crudo Sgambato. Una consumazione libera a scelta tra vino, birra, analcolico, ecc.. al costo di € 16,00 a persona.

I nostri aperitivi sono delle vere e proprie cene… un’alternativa di tradizione e qualità che prolunga il momento easy e conviviale dell’aperitivo fino a tarda sera…



tutto ciò quindi ogni Venerdì e Sabato dalle ore 17:30, ma non solo aperitivi! periodicamente verranno organizzati eventi in collaborazione con altri brand nel campo del food per un’esperienza godereccia a 360°…

per rimanere aggiornati sulle nostre novità in arrivo, e prenotare prima del sold out la vostra serata, Seguiteci sui social ed alla nostra Newsletter (form in fondo alla pagina)

Noi siamo pronti e voi????

Gli aperitivi dell’Azienda Agricola Al Berlinghetto – #AreaDegustazione

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento