AREADEGUSTAZIONE : L’Aperitivo del Venerdì e Sabato

Nata nel 2014 come “un modo in più di farsi conoscere” ben presto l’ AreaDegustazione si è trasformata in un punto di riferimento per giovani compagnie ed una tappa consolidata per le coppie e le famiglie che trovano nei nostri taglieri menu, un’alternativa alla cena di qualità…

QUANDO:

Ogni VENERDI’ E SABATO.

ORARI:

dalle h 17:30 circa fino alle h 20:30, inteso come orario massimo di arrivo.

chiusura locale h 24:00

NOTE:

l’AreaDegustazione è aperta tutto l’anno ad eccezione dei mesi di Gennaio ed Agosto.

Durante il periodo estivo, possibilità di prenotare all’aperto presso “IL GARDEN”.

COSA PREVEDE:
Due sono le proposte degustazione che potrete trovare:

formula soft, “DEGUSTAZIONE BASE” si compone di maxi tagliere misto di salumi accompagnato da un calice di vino – a scelta tra rosso, bianco e bollicine delle migliori cantine italiane. In alternativa al vino abbiamo birra artigianale rigorosamente del nostro territorio, aperitivi sia alcolici che analcolici, e bibite varie. Il tagliere è minimo per due persone ed il costo è di € 10,00 a persona.

formula maxi, “DEGUSTAZIONE COMPLETA” qui si tratta di una vera e propria cena a base di maxi tagliere misto di salumi con vasetto di giardiniera in agrodolce, tagliere di formaggi quattro tipologie diverse tra loro con marmellate e miele, focaccine calde con prosciutto crudo. Il tutto viene sempre accompagnato da vino, birra, aperitivo o bibita. Il tagliere è minimo per due persone ed il costo è di € 16,00 a persona.

“Ogni tagliere racconta di noi: racconta di una ricerca ed un percorso di sapori in cui viene esaltata la qualità e rispettata la stagionalità dei salumi, una cucina (se così la possiamo definire) raccontata dal nostro personale con passione e trasparenza”