Berlinghetto incontra i vini della Franciacorta ” Serata Riva “

Serata Riva

Venerdì 24 Novembre la protagonista della serata sarà l’Azienda Riva di Franciacorta. Una cantina sita a Fantècolo di Provaglio d’Iseo, un suggestivo borgo incastonato tra le colline moreniche.

La passione dei fratelli Alberto e Alfredo li ha portati a selezionare alcuni tra i migliori terreni in Franciacorta. Inoltre l’impegno, la ricerca, la sensibilità della famiglia Riva sono aspetti fondamentali da cui dipendono scelte strategiche per la produzione dei vini, fragranti, seducenti e freschi, ricchi di carattere sapidità e complessità. Possibilità di degustare un vino che trova il perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione.

Come funziona:

La formula proposta prevede la scelta libera tra le nostre classiche Degustazioni Base e Degustazione Completa, alle quali, aggiungendo solo 3 euro verrà servita la verticale Riva ( tre calici ). Le proposte sono le seguenti :

  • Calice Brut
  • Calice Satèn
  • Calice Pas Dosè solo Riva

Al momento dell’ordinazione vi verranno lasciate al tavolo tre fiches di diverso colore, ognuna abbinata ad un calice differente tra quelli proposti, sarete poi voi con il vostro gettone a richiedere il calice direttamente al banco. Ad accogliervi un sommelier pronto a rispondere ad ogni domanda o curiosità…

Vi aspettiamo quindi…

Venerdì 24 Novembre dalle ore  18:30 alle 20:00, inteso naturalmente come orario di arrivo. E’ richiesta la prenotazione tramite il form qui, per info e dettagli invece telefonare al numero 0309973648

– DEGUSTAZIONE BASE + n. 3 fiches Verticale Riva € 13,00 a persona

– DEGUSTAZIONE COMPLETA + n. 3 fiches Verticale Riva € 19,00 a persona