CONFEZIONI REGALO: peccato non averci pensato prima!

Hai già fatto programmi per Natale? Non è mai troppo presto per pensarci… e per i regali? Se vuoi evitare di correre come un pazzo tra un negozio e l’altro e di ritrovarti al 24 di Dicembre con ancora una lista da completare, guarda qui… noi dell’Azienda Agricola Al Berlinghetto pensiamo a te! Le nostre confezioni regalo sono adatte ad ogni portafoglio: per gli amici, i parenti, i colleghi, i vicini di casa… qui troverai sicuramente l’opzione che fa al caso tuo!

Iniziamo con le presentazioni:

CESTI

Diverse misure e diverse composizioni… i “piccoli” sono tali solo nel nome perché includono abbastanza spazio per le eccellenze culinarie e molto di più, sia nella combinazione di soli salumi oppure, con bottiglia di Vino. E perché no, un pensiero gradito anche per un invito a cena molto speciale…

 Il regalo ideale per parenti e colleghi? I “medi” in queste confezioni si racchiude l’intera filosofia dell’Azienda Agricola Al Berlinghetto con una selezione molto attenta di salumi per accontentare tutti i palati: cotti, crudi, stagionati, da pentola. Stai sicuro che non puoi sbagliare!!

Inoltre, il prezzo lo fai tu, esatto, hai capito bene… perché queste composizioni racchiudono sia i nostri prodotti che le bottiglie di vino e appunto, scegliendo la bottiglia il prezzo cambia!

Continuiamo poi con un regalo esclusivo solo per pochi… Per quelle persone che realmente portiamo nel cuore ma, anche per noi stessi, perché no? un autoregalo per coccolarci e premiarci?… e questi si che sono soldi ben spesi!!! Parliamo quindi dei “grandi” confezioni in cui si esprime al meglio la bontà dei nostri salumi. Ogni confezione poi, sia il cesto in vimini che la cassetta di legno troverà sicuramente altri mille utilizzi all’interno della casa e resterà per sempre un ricordo vivo…

MA NON E’ FINITA QUI…

Proprio perché all’inizio dell’articolo abbiamo detto che abbiamo pensato a tutto noi… c’è rimasto ancora un regalo da fare… un piccolo cadeaux a quella persona che sì apprezza i nostri prodotti artigianali ma che non ha tempo di cucinare oppure spesso e volentieri si trova fuori casa… e come possiamo accontentarlo dunque? Semplice! Con un buono regalo.

Queste cartoline sono da richiedere direttamente al punto vendita e sono dei veri e propri biglietti d’auguri da personalizzare con una dedica ed una degustazione coi fiocchi!!! Non si trovano online perché sono da consegnare a mano, stampati sulla “cara e vecchia” carta per rendere unico anche un piccolo pensiero come questo… per maggiori info 0309973648 (paola) oppure info@lberlinghetto.it

Allora che dici, ti abbiamo riempito la testa con tutte queste novità e scommetto che, ora, il Natale non ti sembra più così tanto lontano… Se questa sera prima di addormentarti canticchierai “jingle bells” sappi che la colpa è nostra!

Ci vediamo nel prossimo articolo!

Ti ricordo di iscriverti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato riguardo novità, eventi e offerte