Informazioni importanti relative al tuo ordine
Gentile cliente,
nel ringraziarti per l’acquisto, volevamo informarti che tutto il nostro team sta lavorando per garantire il miglior servizio possibile, compatibilmente con le misure da adottare per contenere la diffusione del COVID-19.
Come sai nell’ultimo Decreto Legge vi sono ulteriori misure restrittive tra cui sia la chiusura di attività commerciali (negozi fisici) sull’intero territorio nazionale che la limitazione del transito delle merci in alcune aree del territorio nazionale.
Premesso ciò stiamo facendo del nostro meglio per garantire che il tuo ordine arrivi, in tutta sicurezza, a casa tua.
Potrai monitorare il tuo pacco dopo che avrai ricevuto una email che ti comunicherà che il tuo pacco è stato affidato al corriere con relativo link di tracciamento della spedizione.
Al momento riusciamo a garantire la consegna nei termini da noi dichiarati di 48/72 ore ma se avessi bisogno di aiuto o ancora qualche dubbio, t’invito a chiamare il nostro servizio clienti al numero 0309973648 o di inviare una email all’indirizzo info@alberlinghetto.it e saremo ben lieti di risolvere ogni imprevisto insieme!
SPEDIZIONI
1. Quali sono le tempistiche di spedizione?
Le spedizioni stanno tornando alla normalità, tuttavia ci possono essere ancora dei ritardi dovuti all’operatività delle filiere di distribuzione. La spedizione del tuo ordine avverrà in circa 48/72 ore in tutta la penisola, mentre per le isole i tempi di consegna possono allungarsi un poco.
Qualora la destinazione del tuo pacco fosse soggetta a restrizioni sulla circolazione delle merci comunali e regionali, sarai avvertito dal nostro Servizio Clienti via email.
ORDINI
1. Come posso monitorare lo stato del mio ordine?
Riceverai una email con il link per tracciare il pacco in arrivo. Se non la ricevi, contatta il Servizio Clienti e ti forniremo il tracking.
Se il tuo ordine è tra quelli che sono in ritardo a causa delle problematiche di operatività dei corrieri, anche il link di tracciamento potrebbe non essere aggiornato in tempo reale. Ti preghiamo quindi di pazientare e continuare a monitorare il tracciamento dalla tua area personale.
3. Cosa significa quando nel link di tracciamento del mio ordine appare la dicitura “Restituita al mittente”?
Può accadere che la tua spedizione parta correttamente dal nostro magazzino ma che la filiale di destinazione, per problematiche organizzative o di eccessivo flusso di merci, non sia stata in grado di gestirla e quindi rimandi indietro il pacco che rientra presso il nostro magazzino. Questa eventualità, indipendente dalla nostra volontà, ti verrà comunicata e procederemo quindi ad annullare l’ordine e rimborsarlo.
Tutte le spedizioni in giacenza vengono monitorate dal nostro Servizio Clienti che svincola la giacenza consentendo fino a due rimesse in consegna della merce.
Qualora il corriere ci comunicasse che l’indirizzo di consegna indicato in fase di ordine abbia qualche anomalia, provvederemmo immediatamente a contattarti per richiederti chiarimenti e svincolare così la giacenza.