FAQ

No, le spese di trasporto sono calcolate a parte sulla base dei Kg di merce ordinata come da tabella evidenziata sotto la voce “Spese di trasporto” nel menu principale

 

Si, ogni singolo articolo presente nello shop è di nostra produzione secondo le ricette norcine bresciane

 

 

Si, ogni nostro prodotto è senza glutine e lattosio… quindi adatto davvero a tutti!

 

 

Abbiamo L allevamento interno all’azienda di suini italiani che alleviamo e cresciamo con un’alimentazione sana ed equilibrata a base di cereali e mais delle nostre coltivazioni

 

 

In frigorifero avendo cura di proteggerli con della pellicola trasparente, poi ovviamente, all’utilizzo la parte a contatto con la stessa verrà scartata (prima fetta)

 

 

Ogni scheda tecnica all’interno dello shop porta l’indicazione di come cucinare questi prodotti

 

Inserisca la sua richiesta nelle note prima di concludere L ordine e ove fattibile soddisferemo la sua richiesta

Nella fase di check-out il totale del carrello viene soltanto impegnato sulla tua carta senza alcuna uscita di denaro, noi pesiamo fisicamente ogni prodotto scelto ed inviamo la conferma d’ordine con l’importo esatto che verrà scalato dalla carta, l’importo sarà sempre inferiore alla cifra esposta nel carrello.

 

Per modificare un ordine già inviato ci contatti al numero 0309973648 se invece la modifica avviene a seguito del nostro invio di conferma può rispondere direttamente alla mail o al numero di whatsapp

 

Si può pagare con carta di credito o ricaricabile, oppure bonifico bancario. Nel primo caso l’importo si considera in pre-autorizzato e di conseguenza l’addebito della cifra esatta avverrà automaticamente; nel secondo caso basterà attendere successiva mail con conferma d’ordine ed importo esatto da pagare via bonifico bancario

Tutti gli ordini vengono preparati ogni due giorni ed in caso di disponibilità immediata si procede all’iter di spediizone, nel caso in cui invece ci siano delle modifiche (o dei prodotti mancanti) verrete avvisati via mail oppure whatapp per sapere come procedere

Le spedizioni avvengono ogni lunedì ed ogni martedì di ogni settimana, questo per permettere la consegna senza incorrere in giacenze di magazzino da parte del corriere nel week-end

Le consegne sono garantite in tutta Italia in 48/72 ore, in caso di ritardi verrete contattati direttamente dal corriere per fissare un nuovo ritiro

Generalmente nulla, in quanto il packaging che viene utilizzato è predisposto per eventuali ritardi. Consigliamo comunque di contattarci al n. 0309973648 e valutare assieme lo stato e la qualità del suo contenuto

Tutti i prodotti sono confezionati sottovuoto, in box isotermiche con all’interno del ghiaccio, e scatola di cartone esterna con logo

Si consiglia una temperatura dai 14° ai 18°, in base alla tipologia di salume ordinato

Non hai trovato ciò che cercavi?

Nessun problema! contattaci direttamente qui