Qui all’ Az. Agr. Al Berlinghetto non ci si ferma mai, e la nostra #AreaDegustazione poteva essere da meno? Assolutamente no! L’autunno bussa al nostro portone e noi lo accogliamo a braccia aperte… E così, ci siamo seduti da clienti ed abbiamo pensato, abbiamo pensato ed ancora pensato… mmm…. “aperitivo, autunno… Bolliti!!”

 

Il binomio è venuto spontaneo, grazie anche ai suggerimenti di alcuni nostri clienti abituali – che appunto nei mesi invernali scorsi – hanno espresso il desiderio di aggiungere un piatto caldo alle nostre degustazioni: DETTO FATTO al via una nuova esperienza del gusto, per tutti i venerdì di Ottobre arricchiremo l’apericena con prodotti da pentola, diversi, ogni settimana!!

Apriremo le danze Venerdì 07 Ottobre e dalle ore 19:00, in #AreaDegustazione, ci sarà la possibilità di aggiungere ai nostri taglieri (ovvero, le formule più che consolidate: Degustazione Base e Degustazione Completa) una portata calda composta da Mariola da Pentola

Venerdì 14 Ottobre va in scena l’Osso dello Stomaco con Sopressa,

Venerdì 21 Ottobre assaggeremo il Prete, ed infine

Venerdì 28 Ottobre la Sopressa

COME FUNZIONA:

Il piatto di bolliti avrà un prezzo promozionale a parte senza essere vincolato dal nostro menù, a libera scelta potrete tranquillamente gustare i nostri taglieri, il piatto di bolliti, oppure entrambi; piatto bolliti per due persone € 10,00 per quattro persone € 15,00…

non si tratta di un evento limitato ed a numero chiuso ma, in spirito #AreaDegustazione, una scelta in più che ci permette attraverso l’assaggio – il nostro vero punto di forza – di portare alla luce ed esaltare il nostro lavoro e la nostra passione! Quindi, anche se in fase di prenotazione non avete espresso la volontà di assaggiare i prodotti da pentola, potrete tranquillamente richiederli al momento durante la serata!

 

Approfitto infine per ricordarvi che avendo solo due serate disponibili per le degustazioni, l’affluenza è (fortunatamente) alta, quindi vi consiglio vivamente la prenotazione attraverso i canali classici: per telefono allo 0309973648 e per mail info@alberlinghetto.it e da poco, anche tramite il sito internet nella sezione prenotazioni.

Alle prossime news!

Paola