Il Golosario Guida alle Cose Buone d’Italia

il Golosario una guida atta a mostrare e descrivere tutti i luoghi laddove vi è una particolarità gastronomica ci riporta per la nostra produzione di salumi, specialmente il SALAME DEL BERLINGHETTO e il SALAME NELL’OLA.

DICONO DI NOI

“Ingredienti e aromi naturali per la salatura, budello naturale e legatura a mano, stagionatura senza additivi. Sono questi i segreti con cui la famiglia bellini produce i suoi salumi, partendo dall’utilizzo delle carni dei suini allevati in azienda e lavorate in loco dopo la macellazione. Nasce così il prodotto principe, il salame del berlinghetto, dolce e delicato; lavorato con la tecnica della doppia macina, i tagli più nobili vengono eseguiti a coltello mentre la pancetta e la spalla con il tritacarne. E poi ancora: il salame gentile , la doppietta piccante, la rosetta, il salame nell’oloa , il filetto, il culatello berlinghetto stagionato otto mesi, la pancetta e la coppa, il capocollo, gli insaccati cotti come il prosciutto cotto, la spalla e la mortadella.”

Questi solo alcuni dei nostri prodotti, se volete conoscerli ed assaggiarli venite a trovarci in Azienda o durante #L’areadegustazione.

salame sotto grasso