Iniziamo il mese di Marzo con una frase di Pablo Neruda “Potranno recidere tutti i fiori, ma non potranno mai fermare la primavera!”
Nonostante gli ostacoli e le difficoltà, la primavera arriva sempre e ci ricorda il potere invincibile della rinascita. Mi ero ripromessa con questa newsletter di non toccare determinati argomenti e di non utilizzare questo canale come sfogo contro una guerra immotivata dopo due anni di pandemia, ma come si fa… non posso e non voglio chiudere gli occhi ma allo stesso tempo non posso e non voglio modificare la mia vita, quindi faccio quello che più mi riesce meglio: strappare un sorriso e parlare di cose belle e buone!
l’augurio è la speranza nella primavera (che significa “splendente”)! con la luce che torna ad accarezzare la terra ed i cuori invitandoci a scoprire il tempo del risveglio interiore…
ma torniamo a noi!
Questo mese l’Az Agr Al Berlinghetto vi terrà compagnia, guardate il calendario
l’8 Marzo è una giornata particolare. E’ il giorno in cui ciascuna donna si sente un pò festeggiata, fanno piacere le mimose, fanno sorridere i gesti di gentilezza. E’ il giorno in cui rendere omaggio alle donne regala positività, è il giorno in cui ci ricordiamo i progressi che le donne hanno acquisito nella società… la nostra azienda in modo molto simbolico vuole onorare questa giornata, offrendo un calice di bollicine franciacorta a tutte le donne! quando? VENERD’ 11 MARZO. Non avete ancora prenotato????
Dal sondaggio social sull’evento per il mese di Marzo, hanno vinto i BOLLITI! quindi segnate questo appuntamento! Venerdì 18 Marzo si replicherà l’evento con i nostri prodotti da pentola: Cotechino, Sopressa, Vescovo, Prete, ecc…
………………………………………………………………………………………………………………..
- a seguire, tempo fa ci siamo messi in gioco aderendo ad un’iniziativa per noi molto importante contro gli sprechi alimentari e devo dire con molto piacere oggi questo premio sa proprio di vittoria! leggi l’intero articolo qui.
CUCINA, FOTOGRAFA E CONDIVIDI
per restare al passo coi tempi questo mese la ricetta sarà “muta” ebbene sì, ispirando la vostra creatività vi mostro il nostro reel sui canali social della nostra carbonara
attendo le vostre mille versioni, scatenate la vostra fantasia in cucina e mandatemi il risultato così da ripostare le vostre ricette ed ispirare altre persone della nostra super community!!!
_____________________________________________________________
Non ci resta che accogliere insieme l’arrivo di questa primavera ricca di bontà,
Paola Loda.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!