FAQ

Le spese di trasporto sono incluse?

No, le spese di trasporto sono calcolate a parte sulla base dei Kg di merce ordinata come da tabella evidenziata sotto la voce “Spese di trasporto” nel menu principale

i prodotti dello shop sono di vostra produzione?

 

Si, ogni singolo articolo presente nello shop è di nostra produzione secondo le ricette norcine bresciane

 

Sono celiaco, posso acquistare i vostri salumi?

 

Si, ogni nostro prodotto è senza glutine e lattosio… quindi adatto davvero a tutti!

 

Che tipo di maiali utilizzate?

 

Abbiamo L allevamento interno all’azienda di suini italiani che alleviamo e cresciamo con un’alimentazione sana ed equilibrata a base di cereali e mais delle nostre coltivazioni

 

Ho ricevuto il mio ordine, ora come conservo i prodotti?

 

In frigorifero avendo cura di proteggerli con della pellicola trasparente, poi ovviamente, all’utilizzo la parte a contatto con la stessa verrà scartata (prima fetta)

 

Tempi di cottura dei prodotti da pentola?

 

Ogni scheda tecnica all’interno dello shop porta l’indicazione di come cucinare questi prodotti

 

Perché viene indicato solo il prezzo al kg e non del prodotto singolo?

 

Questo succede perché il nostro prodotto si vende a peso e non a pezzo. Quindi è più corretto (in termini legali) l’indicazione del prezzo al chilogrammo

 

Come faccio a sapere quanto sto spendendo?

 

Per avere un’indicazione di costo può valutare il range indicato a fianco di ogni formato. Si tratta di un preordine quindi non si preoccupi che non c’è nulla di confermato in questa fase

 

Non trovo la pezzatura adatta alle mie esigenze come posso fare?

 

Inserisca la sua richiesta nelle note prima di concludere L ordine e ove fattibile soddisferemo la sua richiesta

 

Ho concluso la fase di checkout ma non mi ha chiesto di pagare come mai?

 

Si tratta di un preordine quindi in questa fase il suo ordine è inserito correttamente ma ancora non è stato elaborato. Quando sarà pronto invieremo conferma con L indicazione di peso e prezzo è in questo momento lei sarà libero di accettare, modificare o annullare il suo ordine

 

 

 

Voglio fare una modifica ad un ordine già inviato ma non so come fare

 

Per modificare un ordine già inviato ci contatti al numero 0309973648 se invece la modifica avviene a seguito del nostro invio di conferma può rispondere direttamente alla mail o al numero di whatsapp

 

 

 

Cosa significa “Pay after weight?”

 

Letteralmente pagare dopo il peso, quando noi riceviamo il suo ordine pesiamo fisicamente i prodotti da lei scelti e le mandiamo conferma con l’indicazione di peso e prezzo effettivo

 

Quali sono le modalità di pagamento?

Si può pagare su piattaforma Paypal e quindi con carta di credito, cliccando direttamente sul bottone giallo presente all’interno della conferma d’ordine, oppure con bonifico bancario avendo cura di inviare via mail copia della contabile

 

Quali sono le tempistiche di preparazione del mio ordine?

Tutti gli ordini sono in elaborazione mercoledì/giovedì in base ai prodotti scelti ed alla loro disponibilità. La conferma dell’ordine verrà inviata via mail, previo contatto whatapp entro la giornata di venerdì. Qualora l’ordine venga confermato e di conseguenza pagato il martedì di ogni settimana verrà da noi spedito

Quali sono i giorni di consegna?

Le spedizioni avvengono ogni martedì di ogni settimana, questo per permettere la consegna senza incorrere in giacenze di magazzino nel week-end

Entro quanto riceverò il mio pacco?

Le consegne sono garantite in tutta Italia in 48/72 ore, in caso di ritardi verrete contattati direttamente dal corriere per fissare un nuovo ritiro

Se i prodotti si protraggono oltre le 72 ore, cosa succede?

Generalmente nulla, in quanto il packaging che viene utilizzato è predisposto per eventuali ritardi. Consigliamo comunque di contattarci al n. 0309973648 e valutare assieme lo stato e la qualità del suo contenuto

Come vengono spedii i salumi?

Tutti i prodotti sono confezionati sottovuoto, in box isotermiche con all’interno del ghiaccio, e scatola di cartone esterna con logo

A quali temperature devono stare i salumi?

Si consiglia una temperatura dai 14° ai 18°, in base alla tipologia di salume ordinato

Non hai trovato ciò che cercavi?

Nessun problema! contattaci direttamente qui