
Iniziamo il mese di Marzo con una frase di Pablo Neruda: “Potranno recidere tutti i fiori, ma non potranno mai fermare la primavera”.
Ed è proprio così! nonostante gli ostacoli e le difficoltà, la primavera arriva sempre e ci ricorda il potere invincibile della rinascita. So che è un pò difficile in questo periodo, ora che dopo esattamente 365 giorni ci ritroviamo ancora punto e a capo, e non nego che io per prima ho perso per un momento la fiducia, ma dobbiamo combattere e non arrenderci.
In primavera sentiamo il desiderio di nuovi propositi e attività, abbiamo voglia di metterci in gioco ritrovando la nostra vitalità… noi lo abbiamo fatto e vogliamo condividerlo con voi!
Questo mese: Le Ricette Smart, nulla di più che consigli di cottura e conservazione di alcuni prodotti che necessitano di accorgimenti particolari: scoprirete come cuocere alla perfezione il Cotechino ma non solo… tutti quei prodotti che ci avete consigliato nella box delle storie di Instagram. Questo vi permette di dedicare più tempo a voi stessi ed alle cose che amate, oltre a concedervi sempre più opportunità per scatenare la vostra fantasia in cucina.

Non manca, inoltre, l’offerta del mese per chi è attento al risparmio senza rinunciare alla qualità o desidera accompagnare l’arrivo delle belle giornate di sole con una marcia in più sulla tavola, spese di spedizione gratis!

E SE SIETE TRA QUEI POCHI CHE ANCORA NON CONOSCONO chi c’è dietro l’Azienda Agricola… Leggete l’articolo che parla di noi su BresciaOggi! Più che un’intervista sono state due chiacchiere in amicizia, abbiamo semplicemente raccontato la nostra storia.
Dal nonno fino ai giorni nostri, un percorso fatto di crescita e di cambiamenti… questo è il messaggio che vogliamo condividere con voi: la vita ci pone davanti delle sfide ed ogni volta ci dobbiamo reinventare ma soltanto superando queste sfide possiamo crescere ed andare avanti!!!! e chissà, tra 10 anni in una prossima intervista parleremo di come abbiamo affrontato e superato questa brutta pandemia che ci vede ancora una volta stanchi, provati ma agguerriti…
Non ci resta che accogliere insieme l’arrivo di questa primavera ricca di bontà!
Paola Loda.