UN LIBRO PER PIACERE 2018
Abbiamo molte vite, non una sola. E a volte si congiungono in un punto.
A noi sembra che ogni cambiamento sia una frattura, che sia arrivato un vento a portarci altrove, a cambiarci per sempre. Invece è un cerchio che si conclude.
Da “L’amore prima di noi”, Paola Mastrocola.
Un Libro per Piacere 2018 , è un progetto culturale a livello provinciale, si sviluppa in più serate sparse per i 24 comuni bresciani del Sistema Bibliotecario Sud Ovest Bresciano. Ogni hanno viene scelto un tema diverso e sulla base di questo, vengono letti alcuni passi di capolavori letterari che ne trattano l’argomento.
Il tema che viene proposto quest’anno, ormai giunti alla XV edizione, è quello del cambiamento, tema che ogni giorno irrompe nelle nostre vite, come istanza, come scelta, come desiderio o come timore.
TODO CAMBIA
Sarà il tema centrale della nostra serata di letture. Si tratterà di cambiamenti, di quelli che creano un “prima” e un ” dopo”.
“il vero cambiamento non è quello che ci graffia in superficie ( l’incidente o la malattia ), ma quello dell’anima ferita che si scopre più forte.”
quindi
l’appuntamento è previsto per Giovedì 19 Luglio ore 21:00
Durante la serata letture di Michele D’Aquila, con accompagnamento chitarra e canto Valentina Soster e Cristian Negrini.
Al termine della serata verrà offerto dalla nostra azienda un aperitivo a buffet con salumi, finger food e vino.
INGRESSO LIBERO
E’ comunque gradita la prenotazione qui oppure telefonando al numero 030/9973648 Paola.